nike roshe one uomo

L'endroit pour tous les retours sur les versions Linux

Modérateurs : Weezo, Modérateurs

nike roshe one uomo

Message par dianaallen48 » Mer 03 Mai, 2017 9:35

Il sandwiched nike roshe one uomo all'interno della schiuma intersuola è una piastra di carbonio estremamente curata che si estende dal tallone al piede. I critici sostengono che possa offrire un effetto di primavera e dovrebbe essere illegale per essere utilizzato in livello di concorrenza. Ma le piastre in fibra di carbonio sono già state usate in scarpe da corsa per decenni per dare rigidità. La nostra valutazione del laboratorio mostra che questi esercizi di piastra spingono attraverso i suggerimenti con le dita dei piedi, limitando quanto spesso le dita dei piedi possono piegarsi, una causa diffusa di perdita di energia. La piastra di casa è curva per compensare a causa della rigidità e per dare una corsa morbida. Per correre veloce, nike roshe one nere dovresti rimanere freddo. La tomaia di maglia fine è fissata a grandi fori sul piede e lungo il lato con la scarpa per rimuovere efficacemente il calore.

Contrariamente, nike air force 1 nere c'è molta schiuma sotto i piedi per una scarpa da corsa in bicicletta. I livelli aumentati (una misura di tutte le risorse tra il piede e la strada) sono 35. 7 millimetri nel tallone e al giorno. 8mm nell'avambraccio, con parità di scarpe da allenamento più pesanti. L'ammortizzazione del piede è eccellente, ma il tallone della schiena ha un impatto migliore di quasi qualsiasi scarpa che abbiamo testato all'interno del laboratorio. Questa eccezionale miscela di spessore ammortizzante e il flusso principale di flusso15142 consente all'atleta di affondare profondamente nella schiuma di memoria senza penalità. La goccia da 11 mm dal tallone per aiutare la punta minimizza lo stress per l'Achille e dà una sperimentazione di cadere in avanti a passi veloci. Il tallone conico che arriva in un punto chiaro urla "veloce" e Nike sostiene che crea la scarpa più aerospaziale riducendo il trascinamento, spesso la turbolenta sveglia dietro un soggetto come l'aria passa l'articolo.

Tuttavia, nike air force 1 il trascinamento del picco quando si esegue si verifica mentre il piede è punta in aggiunta ai flussi d'aria sopra l'ultimo piano della parte superiore. Anche se l'aspetto sportivo, abbiamo trovato il fatto che il tallone ha un vantaggio minimo di efficacia. Una chiave per la velocità della scarpa si trova in una nuova luce in schiuma di peso chiamata ZoomX. Nel test di laboratorio, la scarpa da nera ha erogato l'energia di 80 per cento nel tallone e settanta sette per cento all'avampiede, i valori migliori mai registrati in laboratorio. Il nostro corridore ha registrato una media del 4% in meno di attività muscolare nei muscoli del quadricipite, del gastrocnemius (vitello) e del tibiale anteriore (shin), per le affermazioni di risparmio energetico di Nike. La sua frequenza cardiaca (172 bpm) sembra essere anche inferiore rispetto a quando sportiva due modelli di controllo (180 bpm), indicando meno energia necessaria per mantenere un programma coerente.
dianaallen48
Membre
 
Message(s) : 4
Inscription : Mer 03 Mai, 2017 8:27

Retour vers Linux

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité

cron